Pronostico Adelaide United-Newcastle Jets
AUSTRALIA A LEAGUE
23/03/2018 – Ore 09.50

L’Adelaide United arriva a questo match dopo il decente pareggio arrivato nel ultima partita di campionato contro il Melbourne City di sette giorni fa. La forma recente dei padroni di casa sembra in leggero calo visto che non vincono ormai da 4 turni, con le partite difficili che dovranno affrontare fino alla fine della A-League c’è la reale possibilità che si ritrovino molto presto nei guai.

Sono rimaste solo 4 partite per arrivare alla fine della stagione regolare, i padroni di casa sono attualmente al 5° della classifica ma con soli 2 punti di distanza dalla zona calda dei playoff.

Considerando che devono affrontare prima il tosto Newcastle per poi andare a giocare in casa della capolista Sydney FC sarà veramente difficile evitare i playoff. Nel ultima partita ufficiale di campionato devono anche giocare il derby contro i Western Sydney Wanderers, anche loro in corsa per evitare la zona playoff.

I padroni di casa hanno un decente record davanti ai propri fans con 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Bisogna pero ricordare che una di queste sconfitte è arrivata proprio contro il Newcastle.

Il Newcastle arriva a questa partita con la speranza di arrivare al titolo di campione della A-League. Si sono assicurati un posto nella post-season ma ora che si trovano con il Sydney F a soli 5 punti di distanza davono provarci.

Nel ultima gara di campionato il Newcastle ha battuto fuori casa il Wellington Phoenix per 1-0, sono imbattuti da 6 partite con 4 vittorie e due pareggi.

I Newcastle Jets non vincono facilmente le partite in trasferta ma sono molto difficili da battere. Durante questa stagione hanno perso solo 2 partite fuori casa, le altre 9 partite giocate in trasferta sono finite con 6 vittorie e 3 pareggi.

Sorprende un pò il fatto di vedere i padroni di casa trattati come favoriti dai bookmaker online, secondo me una quota super sbagliata che ci offre l’opportunita di piazzare una scommessa di valore con la DC X2.

I ospiti non hanno subito reti solo in 2 occasioni durante questa stagione giocando fuori casa. Dal altra parte l’Adelaide United ha segnato in 8 delle loro 12 partite giocate in casa. Quindi credo che vedremo una partita con più di 2-3 reti.

PRONOSTICO:

PRONO FACILE: X2
PRONO DIFFICILE: COMBO BET – GOL/GOL + OVER 2.5

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il commento
Inserisci qui il tuo nome