Pronostico Benevento-Atalanta
Italia Serie A
18/04/2018 – Ore 18.00

Il Benevento arriva a questo match dopo aver conquistato il suo primo punto fuori casa al sedicesimo tentativo. La inevitabile retrocessione e la conseguenza di questa lunga serie di sconfitte fuori casa, in questo momento il Benevento si trova a 14 punti dalla zona salvezza con ancora 18 punti in gioco – missione impossibile.

Gli ospiti arrivano a questa partita dopo il pareggio con l’Inter, ora si trovano a due punti di distanza dal settimo posto, cioè dalla zona Europa.

L’Atalanta ha un ottima occasione per avvicinarsi al proprio obiettivo con una vittoria in questa partita. La Dea deve sfruttare il record negativo del Benevento che perso ben 11 delle 16 partite disputate in casa.

Gli ospiti hanno ultimamente migliorato la loro forma fuori casa, nelle ultime 8 partite fuori casa hanno registrato 1 sconfitta, 2 pareggi e 6 vittorie segnando in 9 delle ultime 10 partite giocate fuori casa.

L’Atalanta ha subito almeno una rete in 75% delle partite giocate fuori casa, dal altra parte il Benevento ha segnato ultimamente anche contro difese molto più solide di quella della Dea. Hanno segnato almeno una rete in 10 delle ultime 11 partite giocate in casa. Il segno GOL/GOL è stato registrato in 4 delle ultime 5 partite giocate in casa dal Benevento.

PRONOSTICO:

PRONO FACILE: ATALANTA SEGNA
PRONO RISCHIO: OVER 2.5

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il commento
Inserisci qui il tuo nome