Pronostico Norvegia-Australia
AMICHEVOLI INTERNAZIONALI
23/03/2018 – Ore 18.00

Questo match sarà un test decente per confermare le ambizioni della nazionale Australiana in vista dei mondiali.

Una squadra che ha dimostrato il proprio valore nelle qualificazioni, sopratutto nelle ultime gare dove hanno battuto la Siria per poi registrare un impressionante vittoria sul Honduras tra andata e ritorno, una vera prova di carattere.

Nonostante il successo ottenuto con la qualificazione ai mondiali, la quota di 300/1 offerta dai bookmaker online per una loro eventuale vittoria in questa competizione conferma il loro ruolo di outsider.

I canguri almeno sono arrivati a qualificarsi a differenza della Norvegia che ha giocato malissimo negli ultimi 12 mesi, oltre alla recente forma deludente la Norvegia dovrà fare anche i conti con l’assenza di Josh King, il loro miglior attaccante.

Al suo posto sarà in campo il giovane (19 anni) Martin Ødegaard, una giovane promessa ancora non sbocciata nonostante sia stato comprato dal Real Madrid 3 anni fa. La nazionale Norvegese è stata ringiovanita da mister Lars Lagerbäck che ora punto tutto sul portare la squadra a Euro 2020.

Credo che le motivazioni più forti per far bene in questo match siano quelle del Australia che ormai sente aria di Mondiale. La Norvegia dovrebbe essere aperta a sperimentazioni per vedere le potenzialità di alcuni giovani elementi.

Dopo il successo ottenuto con la qualificazione, mister Ange Postecoglou ha a sorpresa rassegnato le dimissioni. Questa sarà la prima partita della nazionale Australiana sotto la guida del nuovo mister, Bert van Marwijk. Come succede spesso, non importa quale sarà la formazione che scendere in campo, tutti vorranno far bella figura davanti al nuovo boss in una partita come questa.

I canguri hanno registrato solo 1 sconfitta nelle ultime 8 partite internazionali, hanno pareggiato contro squadre toste come Cameroon e Chile.

La Norvegia ha vinto solo 4 delle ultime 15 partite internazionali, ma bisogna ricordare che 2 di queste vittorie sono arrivate contro il San Marino.

PRONOSTICO:

PRONO SICURO: X2 @ 1.75
PRONO RISCHIO: 2 + OVER 2.5 @ 2.75

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il commento
Inserisci qui il tuo nome