Pronostico Villareal-Leganes
Spagna La Liga
17/04/2018 – Ore 21.30

Questa è una partita importante per i padroni di casa, la società ha come obiettivo un posto in Europa League per la prossima stagione. Hanno fatto un passo in avanti verso questo obiettivo conquistando un prezioso pareggio nel ultimo turno di campionato contro il Siviglia.

Un altro aiutino in questo senso potrebbe arrivare dal Barcellona, se i catalani vinceranno la finale della Copa del Rey che si gioca questo weekend, i posti disponibili si estenderann fino al 7° posto della classifica. In questo momento il Villareal sembra messo piutosto bene per centrare questo obiettivo, con una vittoria in questa partita possono portare il loro vantaggio sul Girona (attualmente al 8° posto) a 7 punti.

I padroni di casa sono sicuramente favoriti per la vittoria finale ma dovranno vedersela con degli ospiti agguerriti, il Leganes arriva a questa partita dopo la bela vittoria conquistata in casa contro l’Espanyol. Gli ospiti sono arrivati a quota 39 punti sopratutto grazie alle recenti vittorie arrivate davanti al loro pubblico, vittorie che gli permetteranno di rimanere nella massima serie spagnola per la terza stagione di fila. Un ottimo risultato per una piccola squadra della periferia di Madrid.

Durante questa stagione gli ospiti hanno dimostrato una discreta solidità tecnica, sopratutto in difesa, ma ultimamente le cose sono peggiorate moltissimo in questo reparto per colpa di vari infortuni e squalifiche.

Nelle ultime 5 partite giocate fuori casa il Leganes ha incassato 2 o più gol. Un ottima occasione per il Villareal che con una vittoria porterebbe a 6 la serie delle sconfitte degli ospiti.

Dal altra parte anche la difesa dei padroni di casa ha qualche problemino, sono riusciti a mantenere la propria rete intatta solo in 1 occasione nelle ultime 12 partite ufficiali giocate in tutte le competizioni. Ben 6 delle loro ultime 8 partite giocate in casa hanno registrato il segno OVER 2.5.

Se ti piace scommettere nel mercato marcatori la scelta più ovvia sembra puntare su un gol in qualsiasi momento di Carlos Bacca, l’attaccante è arrivato a quota 11 reti in campionato e ha segnato anche nelle ultime due partite.

PRONOSTICO:

PRONO FACILE: OVER 2.5
PRONO RISCHIO: VILLAREAL VINCE + OVER 2.5

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il commento
Inserisci qui il tuo nome