Per guadagnare con le scommesse live sul calcio devi essere paziente e disciplinato, se riesci a controllare questi due aspetti del tuo carattere potrai trovare ogni giorno qualche scommessa vincente come questa che puoi vedere qui sotto.

Stavo seguendo la partita Djurgarden-GIF Sundsvall in live aspettando che la quota del 0.5 PT arrivasse a @ 2.00. Ovviamente, mi ero già documentato prima sulle statistiche di  questo match della Allsvenskan Svedese è un gol ci stava alla grande nel PT.

Al 23° minuto la squadra favorita, il Djurgarden va sotto. Un opportunità favolosa per puntare sul  OVER 1.5 PT considerando le statistiche delle due squadre.

In questi casi non aspetto che la quota raggiunga il valore che mi ero prefissato per puntare sul 0.5 pt, agisco subito puntando la quota offerta da Bet365 in quel momento.

Squadra favorita sotto: Scommessa vincente al 90%

Perché puntare subito? Semplicemente perché nel 80% dei casi dove una squadra favorita va sotto la reazione arriva subito, specialmente se giocano in casa.

Dopo 7° minuti arriva il gol della favorita, una cassa facile, facile.

Puoi realizzare una scommessa vincente come questa se conosci le squadre in campo, se ti sei studiato le stat è se hai la pazienza di aspettare l’occasione giusta.  

Buon Betting…Max

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il commento
Inserisci qui il tuo nome